Attraverso la nostra assistenza legale siamo in grado di farti ottenere, senza alcun anticipo, il risarcimento che ti spetta
I nostri servizi sono interamente gratuiti, Non dovrai pagare nulla, neanche nel caso di insuccesso.
Mediante l'app flysmile puoi verificare se hai diritto ad un rimborso. In tale caso puoi inserire i tuoi dati, procedere con l'inserimento della tua firma, scattare una foto fronte/retro del documento di riconoscimento e del tuo documento di viaggio e inviare tutto.
Oppure puoi lasciare i tuoi dati e successivamente verrá inviata la richiesta da parte dello staff dei documenti necessari, che dovrai inviare tramite email.
Ovviamente se invii][la documentazione tramite l'app sará tutto piú veloce!
Al fine di attivare la procedura abbiamo bisogno di:
  1. copia fronte retro del documento di identità
  2. copia del biglietto
  3. sottoscrizione del modulo di conferimento dell'incarico
Mediante l'app puoi firmare sullo schermo con il dito o con una penna per touchscreen. Cerca di lasciare una firma leggibile
Puoi fare una foto oppure selezionarla dalla tua galleria
Puoi fare una foto al biglietto o alla carta d'imbarco. Se hai un'app della compagnia aerea, per effettuare l'imbarco, puoi salvare la schermata e quindi selezionare la foto dalla tua galleria
In questo caso, se non lasci neanche il numero di telefono, non sará possibile contattarti e lo staff non potrá prendere in carico la tua richiesta. Assicurati che i tuoi dati siano corretti
Il diritto al riconoscimento della compensazione pecuniaria ti spetta se il tuo volo ritarda di oltre tre ore, oppure se, a seguito del ritardo, perdi un volo in coincidenza e il ritardo complessivo é di oltre due ore
Devi solo attendere una comunicazione da parte del nostro staff, che ti aggiornerà sullo stato della tua richiesta di risarcimento
In qualsiasi momento potrai chiedere informazioni sulla tua pratica. Dopo aver preso in carico la tua richiesta ti saranno forniti i contatti ai quali rivolgerti
Assolutamente no! La compensazione che ti viene riconosciuta dalla compagnia aerea andrà interamente a te!
Assolutamente nulla. In caso di sentenza positiva, il Giudice liquiderà separatamente l’importo spettante a te per il disagio subito e le competenze legali
Assolutamente no! In caso di di sentenza sfavorevole e conseguente condanna da parte del giudice al pagamento delle spese legali, ce ne occuperemo noi e ne daremo formale conferma
Mediante bonifico sul conto corrente da te indicato o assegno non trasferibile
Hai diritto al risarcimento se la riconsegna del bagaglio avviene dopo le 24 ore dall’arrivo a destinazione finale. Verranno rimborsate le spese documentate per le tue necessitá a seguito del mancato arrivo del bagaglio
Se decorrono 21 giorni dalla data del volo senza che il bagaglio ti sia stato restituito, lo stesso è da considerarsi perso. In tal caso la compagnia aerea è responsabile del danno provocato ed il passeggero ha diritto ad un rimborso commisurato al valore dichiarato